Friday, May 11, 2018

I benefici per la salute di Dark vs. Latte al cioccolato

Dopotutto, il cioccolato potrebbe non essere un tale piacere colpevole. Se scegliete il cioccolato fondente - il cioccolato fatto con oltre il 60% di cacao - sul cioccolato al latte o sul cioccolato, fornirà una serie di benefici per la salute. Il cioccolato al latte e il cioccolato fondente consumati insieme al latte non offrono gli stessi benefici. Ciò non significa che dovresti mangiare quantità illimitate di cioccolato fondente, tuttavia - è ancora ricco di calorie e può contribuire all'aumento di peso se mangi regolarmente troppo.

componenti
Il cacao, che è usato per produrre sia il latte che il cioccolato fondente, contiene flavenoidi chiamati flavan-3-ols, epicatechine e procianidine, che agiscono come antiossidanti nel corpo. Maggiore è la concentrazione di cacao nel cioccolato, maggiore è la quantità di flavenoidi presenti nel cioccolato. Cioccolato fondente con zucchero e vaniglia insieme a burro di cacao, burro di cacao e polvere di cacao, mentre il latte al cioccolato contiene questi ingredienti insieme al latte e più zucchero.

Possibili benefici per la salute
I flavonoidi possono aiutare a ridurre la pressione sanguigna, a ridurre il colesterolo a bassa densità di lipoproteine, a ridurre il rischio di coaguli di sangue, a migliorare le prestazioni cognitive e migliorare l'umore, secondo il sistema sanitario dell'Università del Michigan. La rivista Fitness rileva che i flavenoidi possono anche mantenere i vasi sanguigni flessibili e privi di placca e ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro, incluso il cancro della pelle.

considerazioni
Sebbene il latte al cioccolato contenga flavenoidi, non offre gli stessi benefici del cioccolato fondente. Ciò non è dovuto solo al livello più basso di flavenoidi contenuti nel cioccolato al latte, ma a una possibile interazione tra i flavenoidi e il latte nel cioccolato al latte. Il latte può legarsi con i flavonoidi, rendendoli non disponibili. Per lo stesso motivo, non si dovrebbe bere latte quando si mangia cioccolato fondente se si desidera sperimentare benefici per la salute, osserva un articolo "USA Today" del 2003.

raccomandazioni
Il cioccolato fondente dovrebbe essere consumato con moderazione. Anche se il grasso contenuto nel cioccolato consiste principalmente di tipi che non aumentano il colesterolo, il cioccolato fondente contiene ancora un sacco di grassi e calorie. Limitare il consumo di cioccolato a 1 oz. al giorno, e scegliere il cioccolato con almeno il 60% di contenuto di cacao, raccomanda il sistema sanitario dell'Università del Michigan. Maggiore è la percentuale di solidi di cacao, i composti più benefici che consumerai. Scegli il cioccolato fondente che contiene burro di cacao, non altri tipi di acidi grassi come oli idrogenati.

Vuoi perdere peso con il cioccolato >> Clicca qui

0 comments:

Post a Comment