Tuesday, May 15, 2018

Diete a basso contenuto calorico

Perdere peso è letteralmente un gioco di numeri. Mangiare meno calorie o esercizio fisico per bruciare calorie provoca in genere perdita di peso. Un chilo di grasso corporeo equivale a 3.500 calorie. Quindi, per perdere 2 chili di peso corporeo ogni settimana, devi mangiare 7.000 calorie in meno ogni settimana. Questo significa mangiare una media di 1.000 calorie in meno al giorno.

Se fai esercizio fisico, potresti non aver bisogno di abbassare le calorie giornaliere per perdere peso. Ad esempio, se si tagliano le calorie di 700 ma si esercita anche a bruciare 250 calorie ogni giorno, si perdono ancora 2 sterline a settimana.

Percorso per migliorare la salute
Quante calorie dovrei mangiare per perdere peso?
In primo luogo, capire quante calorie ci vuole per mantenere il peso attuale. Questo dipenderà dal peso attuale, dalla tua età, dalla tua altezza e dal tuo livello di attività. Ci sono molti calcolatori online che lo immagineranno per te.

Ad esempio, se sei una donna di 35 anni alta 5'6 ", pesa 240 chili e leggermente attiva, ci vogliono 2.476 calorie per mantenere il peso attuale. Ciò significa che ridurre le calorie a 1.476 al giorno comporterebbe una perdita di peso di 2 libbre ogni settimana. Ma per una donna di 27 anni che è alta 5'6 ", pesa 190 chili, ed è leggermente attiva, ci vogliono 2197 calorie per mantenere il suo peso attuale. Avrebbe bisogno di ridurre le calorie a 1197 per perdere 2 sterline a settimana.

Se hai un sacco di peso da perdere, continuerai gradualmente a ridurre le calorie nel tempo. Medici e esperti di perdita di peso generalmente raccomandano che se si va un paio di settimane senza perdere peso, è il momento di ricalcolare l'obiettivo di calorie.

Giù per il conteggio

Mentre conti le calorie, è importante documentare tutto ciò che mangi. Tenere un conteggio delle calorie durante il giorno in modo da sapere sempre quante calorie ci sono rimaste. Ci sono molte app gratuite che ti aiuteranno a rintracciare facilmente le calorie che mangi e l'acqua che bevi. Puoi trovarne uno che funziona con iPhone o dispositivi Android. Oppure, potresti preferire tracciare le cose alla vecchia maniera, con un taccuino e una penna. In entrambi i casi funzionerà fintanto che sarai coerente con il tuo monitoraggio.

Conta le calorie

Seguire una dieta ipocalorica durante l'allenamento è uno dei modi migliori per perdere peso e tenerlo fuori. Anche se hai un sacco di peso da perdere, cerca di non essere intimidito. La ricerca dimostra che la perdita di solo il 10% del peso corporeo può avere un impatto positivo sulla salute.

Il modo migliore per seguire una dieta a basso contenuto calorico è quello di sfruttare al meglio le calorie che si stanno mangiando. Tutte le calorie non sono state create uguali. Se non fai buone scelte con le tue poche calorie, finirai per essere affamato e irritabile. Questo è particolarmente vero se si opta per il cibo spazzatura sul cibo reale.

Ecco alcuni suggerimenti per sfruttare al massimo le tue calorie:

Non saltare la proteina. Prova a mangiare alcune proteine ​​ad ogni pasto. Non solo ti aiuterà a mantenerti pieno, ti aiuterà a bruciare calorie. Studi di ricerca dimostrano che le proteine ​​aumentano il metabolismo (quanto velocemente si bruciano calorie). Inoltre aiuta a diminuire l'appetito perché ti senti più pieno. Ci sono molte fonti di proteine. Prova a scegliere carni magre, uova, fiocchi di latte, pesce, noci e legumi (fagioli, edamame).
Non bere le tue calorie. Quando sei a dieta, non c'è più bevanda importante dell'acqua. Rimanere idratato ti aiuterà a bruciare calorie. Cerca di evitare tutte le bevande zuccherate come bibite, succhi di frutta e bevande sportive.
Scarica la spazzatura. Certo, potresti cedere a una brama di tanto in tanto, ma non prendere l'abitudine. Le calorie del cibo spazzatura sono anche chiamate calorie vuote. Questo perché non fanno nulla per nutrirti. E non ti tengono pieno per molto a lungo, neanche. È meglio se puoi eliminarli del tutto.
Taglia i carboidrati complessi. I carboidrati (carboidrati) si presentano in molte forme. Principalmente, però, puoi dividerli in due categorie: semplici e complessi. I carboidrati semplici sono generalmente i tuoi carboidrati sani. Includono verdure, frutta, patate e cereali integrali. Carboidrati complessi sono spesso chiamati carboidrati raffinati. Includono pane bianco, riso bianco, patatine, zuccheri e si trovano spesso nei prodotti alimentari trasformati (fast food e cibo in scatola).
Cose da considerare
Può essere una tentazione di ridurre ancora più calorie per una più veloce perdita di peso. Ma è più difficile mantenere una grave restrizione delle calorie. E non dovresti mai farlo senza la guida del tuo medico. Puoi finire malnutrito. Inoltre, la ricerca mostra che le persone che limitano troppo le calorie e perdono peso troppo velocemente di solito finiscono per recuperare il peso che perdono.

In generale, i medici suggeriscono come linea guida che le donne non dovrebbero limitare le calorie inferiori a 1.200 calorie totali al giorno. Gli uomini non dovrebbero lasciare che le loro calorie giornaliere scendano al di sotto di 1.800.

Vuoi perdere peso con il cioccolato >> Clicca qui

0 comments:

Post a Comment