Wednesday, May 9, 2018

Dieta al cioccolato: mangiare cioccolato, perdere peso

Mangiare cioccolato e perdere peso? Questo deve essere ciò che il cielo è veramente, giusto? Nel suo ultimo libro, The Chocolate Diet, autrice e redattore di una dieta britannica, Sally Ann Voak espone un chiaro programma di dieta che ti permette di rimanere magro e mangiare una delle più dolci indulgenze della vita. Voak ha creato questo piano per rompere la tua dipendenza dal cioccolato. Rompendo la tua dipendenza da questo trattamento peccaminoso, puoi quindi inserirlo in modo sicuro nel tuo normale piano alimentare. O così, è l'intenzione del libro.

Divide i tossicodipendenti al cioccolato in sei diverse categorie. In base alla categoria in cui cadi, è previsto un rigoroso programma di dieta per te. Proprio quando pensi di mangiare cornetti al cioccolato per colazione e un sandwich alla nutella per pranzo, ripensaci. Sulla dieta al cioccolato eviterete invece di mangiare del cioccolato del tutto la vostra prima settimana. Da quel momento in poi, ti sarà permesso di mangiare circa 150 calorie di cioccolato al giorno.

Poiché si tratta di una dieta a ridotto contenuto calorico, solo circa 1.100 calorie, si può verificare una perdita di peso a condizione che si aderisca al piano e si eserciti tutte le volte che raccomanda la dieta al cioccolato. Se seguito correttamente, si prevede di perdere 7 sterline in una settimana. Include anche un esercizio, meditazione e componente di massaggio.

Conoscete le migliori diete del 2018?


propro
Il cioccolato fondente ha benefici per la salute e contiene antiossidanti che possono aiutare a prevenire un certo numero di malattie
Mangiare un cibo proibito con una dieta può ridurre i sentimenti di privazione
La dieta al cioccolato educa la dieta su come il cioccolato può adattarsi in un piano di perdita di peso efficace
Incorpora componente di esercizio
immagine: https://www.dietsinreview.com/images/icons/link.png

Concon
Troppo cioccolato può portare a più voglie o consumo eccessivo
La perdita di peso di sette libbre in sette giorni è un tasso malsano di perdita di peso
La dieta al cioccolato sembra più un modo ragionevole ed equilibrato di mangiare piuttosto che una dieta al cioccolato
Assunzione di calorie molto basse
Il libro è esaurito
immagine: https://www.dietsinreview.com/images/icons/link.png

DIETA e NUTRITIONDIET e NUTRIZIONE
La base della dieta al cioccolato è ciò che mangerai. Sostituisci gli snack con uno speciale shake al cioccolato che può essere rapidamente preparato nella tua cucina o nella tua cucina da ufficio. Avrai consumato circa 1.100 calorie al giorno e dopo le prime due settimane, la dieta potrà mangiare una barretta di cioccolato a basso contenuto calorico ogni giorno. L'autore ritiene che tu debba scegliere saggiamente il tuo cioccolato. Cioè, non optando per la Via Lattea a grandezza di re che racchiude più di 400 calorie, ma piuttosto barrette di cioccolato da snack per 100 calorie o meno.


EXERCISEEXERCISE
Ci si aspetta che ti alleni regolarmente sulla dieta al cioccolato. L'autore sostiene fortemente la ricerca nutrizionale e dietetica che è stata dimostrata in più studi, dimostrandoci che la perdita di peso deriva non solo dalla riduzione della quantità di calorie consumate, ma dall'esercitare in modo coerente ed efficace nella maggior parte dei giorni della settimana. Il libro include un piano di esercizi e tecniche di massaggio per la partecipazione.


CONCLUSIONCONCLUSION
Può sembrare un po 'troppo bello per essere vero, ma The Chocolate Diet promette di aiutarti a perdere peso mangiando uno degli alimenti più decadenti e indulgenti della vita: il cioccolato. A uno sguardo più attento a questa dieta, è semplicemente una dieta a ridotto contenuto calorico che include una forte componente di esercizio. Che tu mangi 1,100 calorie di cioccolato o broccoli al vapore e che tu stia facendo molto esercizio, perderai peso. È uno schema di consumo intelligente, nel senso che mostra come alimenti come il cioccolato possono adattarsi anche a un programma di dieta che ti aiuterà a perdere peso.

Anche se hai difficoltà a controllarti intorno alla fava di cacao, potresti voler cercare un altro programma di dieta meno allettante.


Vuoi perdere peso con il cioccolato >> Clicca qui

0 comments:

Post a Comment